Poco fast, very food!

i'Burghero non nasce per caso, ma dalla voglia di dar seguito a una tradizione che vede nell'alimentazione e nel lavoro dei nostri avi un motivo di orgoglio. Tutto inizia dalla Toscana, dalla sue tradizione a tavola, dalla qualità di un cibo che il mondo ci invidia. È qui che la filiera corta e un'attenzione maniacale al dettaglio rendono l'offerta gastronomica de i'Burghero davvero genuina, perché si può provare soddisfazione mangiando sano, far crescere i nostri figli seguendo i criteri della sostenibilità e della territorialità, dare spazio alla tradizione, impreziosendola con un pizzico di creatività.


Cultura alimentare e processo

Filiera corta e tradizione: i segreti di un successo Made in Toscana.

Cultura

Offrire piatti di qualità e rispettosi della tradizione toscana è una responsabilità importante per chi, da sempre, vive questa terra con amore e senso di appartenza. Per questo motivo consideriamo il mangiare sano una cultura da custodire con orgoglio e fierezza.

Processo

La selezione dei prodotti rispetta la stagionalità degli stessi: i piatti proposti sono frutto di abbinamenti nati grazie alla sapiente combinazione di passione per la Toscana, capacità, freschezza delle materie prime e gusto della clientela. Dal produttore al consumatore il passo è... i'Burghero.